Scritto da 8:46 pm Pordenone, Attualità, Top News

Pordenone celebra la Festa della Mamma con bellezza e accoglienza

Pordenone (giovedì, 8 maggio 2025) – Dal 8 al 10 maggio, le allieve dello Ial Fvg di Pordenone saranno protagoniste di due eventi che uniscono formazione e servizio al pubblico. In occasione della Festa della Mamma e del Caregiving Expo, le giovani estetiste e future esperte di promozione turistica metteranno in pratica le loro competenze.

di Monia Settimi

Al Centro Commerciale Meduna, l’8 e 9 maggio, le studentesse della seconda classe estetiste offriranno gratuitamente trattamenti per le mani, maschere nutrienti e consulenze di bellezza. Un momento di benessere per le visitatrici e un’opportunità per le giovani di applicare le conoscenze acquisite, sperimentando il contatto diretto con il pubblico e affinando il loro approccio professionale.

Contemporaneamente, al Caregiving Expo di Pordenone Fiere, le allieve della terza classe del corso di promozione turistica si occuperanno dell’accoglienza dei visitatori e del supporto agli espositori, dimostrando capacità relazionali e organizzative. Saranno il volto dell’evento, garantendo un’esperienza accogliente e ben organizzata.

Queste iniziative rappresentano una preziosa occasione per gli studenti dello Ial Fvg, che possono tradurre la teoria in pratica, acquisendo esperienza diretta. Il presidente Giulio Arbanassi sottolinea come queste esperienze siano fondamentali per formare giovani professionisti pronti a entrare nel mondo del lavoro, preparati ad affrontare le sfide del settore.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2025
Close