Scritto da 8:20 pm Pordenone, Sport, Sport home page, Top News

TC Caneva Futsal conquista la promozione in Serie A

Caneva (giovedì, 8 maggio 2025) – Un’altra impresa storica per il TC Caneva Futsal. La squadra di calcio a 5, già protagonista nel panorama locale, ha vinto il campionato CSI di Serie B, guadagnandosi la meritata promozione in Serie A per la stagione 24/25. Un risultato che non arriva per caso, ma frutto di impegno e passione.

di Monia Settimi

Il TC Caneva, storicamente noto per il tennis, ha trovato spazio anche per il calcio a 5, che oggi conta ben 35 tesserati e tre squadre attive. Il tutto in un impianto immerso nella splendida natura del Pordenonese. Il presidente Matteo Astolfi si dice orgoglioso del traguardo raggiunto: Sette anni di attività, una crescita continua, e la seconda promozione in soli tre anni. Il nostro gruppo è giovane, con un’età media sotto i 30 anni, ma molto determinato e unito. Lavoro di squadra e passione ci hanno portato a questi risultati incredibili”, ha commentato Astolfi.

L’entusiasmo e la voglia di migliorarsi sono la chiave del successo di questa realtà sportiva che non si ferma mai. La promozione in Serie A è solo l’inizio di una nuova, entusiasmante sfida per il TC Caneva Futsal.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2025
Close