Scritto da 6:34 pm Pordenone, Eventi/Spettacolo, Top News

Casarsa si accende di gusto: parte la 77ª Sagra del Vino! Ecco cosa succede nel ponte del 25 aprile

Casarsa della Delizia (giovedì, 24 aprile 2025) – L’attesa è finita: Casarsa della Delizia torna a brindare con la Sagra del Vino, giunta alla sua 77ª edizione. Dal 24 aprile al 5 maggio 2025, il cuore della città si trasforma in un’esplosione di sapori, musica e tradizioni, in un mix perfetto tra convivialità e orgoglio territoriale. In programma? Dodici giorni, oltre 110 eventi, 8 chioschi, un luna park e tanto divertimento per tutti.

di Monia Settimi

Il ponte del 25 aprile segna l’inizio del primo lungo weekend di festa, con un programma pensato per grandi, piccoli e per chi ha voglia di vivere la primavera con il bicchiere in mano e il sorriso sulle labbra. E dietro le quinte, come sempre, una macchina di volontari instancabili che rende possibile ogni edizione con passione e dedizione.

L’evento è promosso da Pro Casarsa della Delizia e Comune di Casarsa, insieme a un fitto elenco di partner istituzionali e sponsor, a cominciare dalla Regione Friuli Venezia Giulia fino alla Cantina di Casarsa, passando per Coop, PromoTurismoFVG e tante realtà locali che credono in questo appuntamento storico.

Nota importante: nel rispetto del lutto nazionale per Papa Francesco, il 24 e 25 aprile le attività musicali saranno ridotte e venerdì 26 non ci sarà musica fino alle 20:00. Alcuni eventi potrebbero subire variazioni in base al meteo, quindi meglio tenere d’occhio il sito ufficiale www.procasarsadelladelizia.org e i social della Pro Casarsa per tutti gli aggiornamenti.

La primavera è arrivata. E Casarsa ha il profumo del vino buono.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2025
Close