Scritto da 8:35 pm Pordenone, Sport, Sport home page, Top News

Pordenone FC, il grande abbraccio dei tifosi: al De Marchi la festa neroverde

Pordenone (giovedì, 4 settembre 2025) — Il conto alla rovescia è finito: venerdì 5 settembre il centro sportivo De Marchi si vestirà a festa per accogliere la presentazione ufficiale del Pordenone FC e del nuovo progetto sportivo in vista della stagione 2025/2026.

di Monia Settimi

L’appuntamento, dal titolo evocativo “UrliAmo forte Pordenone”, scatterà alle ore 20. In scena non solo la Prima squadra, ma anche tutto il settore giovanile maschile e femminile, a conferma di un progetto che punta a coinvolgere l’intera comunità neroverde.

A due giorni dall’esordio in campionato contro la Forum Julii (domenica 7 settembre, ore 15:30 allo stadio Bottecchia), l’evento sarà l’occasione per stringere il patto tra società, tifosi e famiglie. Sul palco interverranno il presidente Gian Paolo Zanotel e i soci Paolo Carlot, Andrea Dal Mas, Nevio Pavan, Giuseppe Polazzo, Paolo Vernier e Franco Zanetti. «Il nostro è un progetto a 360 gradi – ha ribadito Zanotel – sportivo ma anche sociale, educativo e profondamente radicato nel territorio».

La serata avrà anche un’anima conviviale: già dalle 18:30 apriranno i chioschi con specialità gastronomiche, mentre dalle 19:00 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento “Amore Mio”. Spazio al merchandising con le nuove maglie “ramarre”, in vendita a prezzo scontato per chi sceglierà di seguire la squadra per tutta la stagione.

Quella di domani non sarà soltanto una festa di calcio, ma un momento per rafforzare il legame tra il Pordenone e la sua gente, in vista di un’annata che si preannuncia intensa ed emozionante.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 4, 2025
Close