PORDENONE (lunedì, 3 marzo 2025) – Pordenone si prepara a un momento cruciale: il 10 marzo 2025, il Centro Culturale Casa A. Zanussi diventerà il cuore pulsante del dibattito politico cittadino. In scena, i quattro candidati sindaco pronti a sfidarsi sulle idee, le strategie e le visioni per il futuro della città.
di Monia Settimi
Alessandro Basso, Anna Ciriani, Nicola Conficoni e Marco Salvador si confronteranno in un dibattito aperto, dove non ci sarà spazio per la retorica vuota ma solo per risposte concrete. Un’occasione per i cittadini di ascoltare, valutare e farsi un’idea chiara su chi guiderà Pordenone nei prossimi anni.
A incalzare i candidati saranno Martina Milia, giornalista del Messaggero Veneto, e Loris Del Frate, firma de Il Gazzettino. Due voci esperte che sapranno portare al centro del confronto le domande che contano davvero: quali saranno le priorità della prossima amministrazione? Come verranno affrontate le sfide economiche, ambientali e sociali della città?
L’incontro, promosso da Civitas Pordenone nell’ambito del Progetto 2025, non sarà solo un momento di confronto politico, ma un’opportunità per tutta la comunità di partecipare attivamente al futuro della città. In un’epoca in cui la politica sembra spesso distante, questa è l’occasione per riportarla tra le persone, nei luoghi che contano davvero.
L’appuntamento è fissato. Le idee sono pronte a scontrarsi. La scelta, come sempre, sarà nelle mani dei cittadini.
Last modified: Marzo 3, 2025