Scritto da 3:09 pm Cordenons, Cronaca, Top News

Superenalotto, colpo da oltre 12mila euro a Cordenons: centrato un “5” nella tabaccheria Ye Haiwei

Cordenons (lunedì, 5 maggio 2025) – La dea bendata ha fatto tappa a Cordenons, in provincia di Pordenone, dove nell’ultima estrazione del Superenalotto un fortunato giocatore ha centrato un “5” aggiudicandosi una vincita di 12.481,80 euro. La schedina vincente è stata giocata presso la Tabaccheria Ye Haiwei, situata in via Musil 46, divenuta in poche ore meta di curiosi e giocatori speranzosi.

di Monia Settimi

Non si tratta di un caso isolato: nella stessa estrazione, altri due “5” sono stati registrati in Friuli Venezia Giulia, rispettivamente a Buja e Trieste, confermando un periodo particolarmente fortunato per la regione.

Nonostante nessuno abbia centrato il fatidico “6”, la rincorsa al jackpot continua. Dopo l’ultima vincita multimilionaria – un colpo da 88,2 milioni di euro registrato a Roma lo scorso 20 marzo 2025 – il montepremi continua a crescere. Per l’estrazione di lunedì 5 maggio, il jackpot ha raggiunto quota 27,8 milioni di euro, alimentando il sogno di chi spera in una svolta improvvisa nella propria vita.

La vincita a Cordenons è stata accolta con entusiasmo dai gestori della tabaccheria, che hanno espresso soddisfazione per aver portato un po’ di fortuna tra i loro clienti. Anche se non si tratta della cifra da capogiro riservata al “6”, il premio rappresenta comunque una bella somma che potrebbe fare la differenza.

Il Superenalotto, ancora una volta, si conferma uno dei giochi più amati dagli italiani, capace di regalare emozioni e, a volte, sorprese inaspettate.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 5, 2025
Close