SPILIMBERGO (martedì 19 novembre 2024) – Un’azienda che parte da Spilimbergo e conquista il mondo. BizAway, leader nel settore dei viaggi d’affari, è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua straordinaria crescita, con risultati che la pongono tra le realtà più dinamiche d’Italia.
di Monia Settimi
Nona nella classifica generale dei Leader della Crescita stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, e prima assoluta nella categoria “Ospitalità e Viaggi”, con un tasso di crescita incredibile del 237,08% nel triennio 2020-2023, BizAway si conferma un esempio di innovazione e successo. E non è tutto: l’azienda ha raggiunto anche il 32° posto nella classifica generale dei Campioni della crescita di ITQF e La Repubblica Affari & Finanza, con un eccezionale secondo posto nella categoria “Turismo”.
Con questo nuovo riconoscimento, BizAway consolida la propria posizione come protagonista indiscussa del settore, dimostrando che il lavoro costante, l’innovazione e una visione globale sono la chiave per conquistare il futuro. Per il quinto anno consecutivo, l’azienda è tra le più in crescita in Italia, un risultato che sottolinea l’efficacia della sua strategia di espansione.
«Questo riconoscimento è la prova tangibile del nostro impegno e della passione che mettiamo in ogni aspetto del nostro lavoro – ha commentato Luca Carlucci, Amministratore delegato di BizAway – La nostra crescita, sia in termini di clienti che di team, è il frutto di un lavoro di squadra che punta a un futuro sempre più solido e internazionale».
Oggi BizAway è presente con 8 sedi operative in Italia (Spilimbergo, Milano, Padova), Spagna (Barcellona, Vigo), Albania (Scutari, Tirana) e Dubai, e in soli due anni ha raddoppiato il numero dei dipendenti, passando da 150 nel 2022 a oltre 300 nel 2024.
Ma la vera forza di BizAway sta nella sua capacità di innovare. La piattaforma avanzata che offre ai clienti, tra cui il servizio BizzyFlex, che consente di cancellare i viaggi fino a tre ore prima della partenza con un rimborso dell’80%, e BizzyPay, un sistema di pagamento e tracciamento semplificato, rappresentano un cambio di paradigma nel mondo dei viaggi aziendali. Inoltre, con importanti collaborazioni con Telepass e l’integrazione con i principali vettori ferroviari europei, l’azienda si prepara a ridefinire il concetto di viaggio d’affari, con un occhio sempre attento alla sostenibilità, grazie alla partnership con il Green Future Project e l’ingresso nel network BT4Europe.
BizAway non è solo un’impresa in forte espansione: è un faro per l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nel mondo dei viaggi aziendali. E il meglio deve ancora venire.
Last modified: Novembre 19, 2024