Scritto da 9:52 pm Pordenone, Cronaca, Top News

Bobby Solo si sente male sul palco a Pordenone: attimi di paura, ma il cantante rassicura i fan

Pordenone (venerdì, 21 marzo 2025) – Un’ondata di apprensione ha attraversato il pubblico del Capitol di Pordenone durante il concerto di Bobby Solo. L’artista, icona intramontabile della musica italiana, ha accusato un malore improvviso mentre si esibiva, costringendo gli organizzatori a sospendere l’evento.

di Monia Settimi

Il locale era gremito di fan accorsi per celebrare gli 80 anni del cantante, ma dopo circa 45 minuti di show, la sua voce si è interrotta. “Datemi una sedia, non mi sento bene”, ha detto con un filo di voce, prima che i sanitari intervenissero per accertarsi delle sue condizioni. Nonostante la preoccupazione iniziale, non si è reso necessario il trasferimento in ospedale. “Allora posso suonare Una lacrima sul viso!”, avrebbe scherzato il cantante subito dopo essersi ripreso, ma per precauzione è stato deciso di interrompere l’esibizione.

Nel pomeriggio, è stato lo stesso Bobby Solo a rassicurare i suoi fan con un messaggio: “Ho avuto un calo di zuccheri, ero debilitato dall’influenza e da dieci giorni di antibiotici. Non avevo mangiato per un giorno e mezzo, così sono svenuto”.

I sanitari hanno confermato che i parametri vitali erano nella norma, ma l’episodio ha comunque lasciato tutti col fiato sospeso. Il cantante, però, ha voluto rassicurare il suo pubblico con una promessa: “Recupereremo presto la data di Pordenone”.

Nonostante il contrattempo, il pubblico ha dimostrato il suo affetto con un lungo applauso, testimoniando ancora una volta il legame indissolubile tra l’artista e i suoi fan. La musica di Bobby Solo non si ferma, e presto tornerà a emozionare il suo pubblico dal vivo.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 21, 2025
Close