Scritto da 7:47 pm Pordenone, Attualità, Top News

Folla e traffico per l’apertura del nuovo Aldi a Pordenone: il supermercato rinasce in viale Venezia

Pordenone (giovedì, 19 giugno 2025) – Viale Venezia si è trasformata in una piccola metropoli del commercio: il 19 giugno Aldi ha aperto ufficialmente il suo secondo punto vendita in città, proprio dove fino a un mese fa operava l’Eurospar. L’entusiasmo è stato evidente fin dalle prime luci del mattino: già alle 9 il parcheggio era al completo e le strade circostanti erano invase da auto parcheggiate ovunque, persino sul lato opposto della Pontebbana.

di Monia Settimi

Il nuovo store si trova al civico 61, in una posizione strategica per il traffico e per i flussi di clientela. L’apertura segna un altro tassello nella crescita della catena tedesca, che – come la “rivale” Lidl – continua a guadagnare terreno nella grande distribuzione organizzata con un format snello, prodotti selezionati e un rapporto qualità-prezzo che attira una clientela sempre più ampia.

Con questo nuovo punto vendita, Aldi copre le due principali direttrici cittadine lungo la SS13: verso Udine (con il negozio di via Prasecco) e verso Treviso. Un’espansione pensata per intercettare tutte le aree di Pordenone, a conferma di una strategia di crescita ben radicata.

Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, mentre la domenica accoglie i clienti dalle 9:00 alle 20:00. Una disponibilità ampia, pensata per adattarsi ai ritmi della vita moderna.

Un’apertura che non è passata inosservata, sia per l’impatto sul traffico che per l’interesse della comunità: Pordenone risponde con entusiasmo alle novità, soprattutto quando si tratta di fare la spesa in modo intelligente.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 19, 2025
Close