Scritto da 8:08 pm Cordenons, Eventi/Spettacolo, Top News

“Essere Umani”: musica e poesia per dire NO alla violenza

CORDENONS (venerdì 7 febbraio 2025) – Un mix di musica, parole ed emozioni per un messaggio potente: la lotta contro la violenza. Il Coro e la Band “Santa Lucia” di Rorai Grande, insieme all’Associazione Musicale “I Notui” di Sedrano e San Martino, daranno vita a uno spettacolo unico: “Essere Umani”, un viaggio tra suoni e parole che tocca il cuore e fa riflettere.

di Monia Settimi

Sul palco dell’Auditorium Aldo Moro di Cordenons, i Maestri Flavio Baldin, Davide Gemona e Mauro Martin dirigeranno un’esibizione intensa, arricchita dalle voci dei solisti Claudio Alaia, Matt e Bik, Michele Padovese e Toni Stival. Le poesie di Aldo Polesel, lette dall’autore e da Vilma Baggio, si intrecceranno con i testi di Maria Luce Giliberto, mentre le note di Branduardi, Capossela, De André, Peter Gabriel e Zucchero faranno da colonna sonora a una serata indimenticabile.

L’appuntamento è per martedì 12 febbraio 2025, alle 20:30, con ingresso libero. Un evento aperto a tutti, pensato per emozionare, coinvolgere e lasciare un segno profondo. Perché la musica può cambiare il mondo, una nota alla volta.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 7, 2025
Close