Scritto da 9:03 pm San Vito al Tagliamento, Cronaca, Top News

Kevin, papà di 31 anni, perde la vita in moto: lo schianto contro un trattore sconvolge tre comunità

San Vito al Tagliamento (mercoledì, 11 giugno 2025) – Era uscito di casa per andare al lavoro, come ogni mattina. Ma quel tragitto lungo la regionale 53, all’altezza di Portogruaro, si è trasformato in tragedia. Kevin Laster, 31 anni, ha perso la vita questa mattina, mercoledì 11 giugno, dopo essersi scontrato in moto con un trattore che stava svoltando verso un distributore di carburante.

di Monia Settimi

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo agricolo – un uomo di circa quarant’anni del posto – non avrebbe visto arrivare la moto. L’impatto è stato devastante. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, i sanitari del Suem hanno tentato ogni manovra possibile per rianimarlo, ma per Kevin non c’è stato nulla da fare.

Nato a San Vito al Tagliamento, aveva frequentato l’istituto d’arte di Cordenons. Dopo anni a Belfiore di Pramaggiore, si era trasferito a Cinto Caomaggiore con la compagna e il loro primo figlio. In famiglia erano in attesa del secondo bambino, che nascerà tra tre mesi. La notizia ha colpito duramente l’intera comunità: dolore a Pramaggiore, sgomento a Cinto, silenzio e incredulità a Pradipozzo.

Kevin lavorava alla Cesar Cucine, dopo aver fatto per anni il banconiere in un supermercato locale. Stamattina era in sella per iniziare un’altra giornata. Un tragitto quotidiano, interrotto per sempre da uno schianto improvviso.

I carabinieri della compagnia di Portogruaro hanno effettuato rilievi per ricostruire l’esatta dinamica, visionando anche le telecamere della zona. Restano da chiarire le responsabilità, ma il dolore è già tutto lì, inciso in un’asfaltata ordinaria che ha strappato via una giovane vita e un futuro ancora tutto da scrivere.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 11, 2025
Close