MANIAGO (mercoledì 8 gennaio 2025) – Dal 30 dicembre 2024, è attivo il nuovo servizio di prenotazione sulla linea P31 Maniago-Frisanco. Gli utenti dovranno ora prenotare le corse tramite il portale PnOnDemand, un sistema che mira a migliorare l’efficienza del trasporto pubblico e rispondere meglio alle esigenze degli utenti.
di Monia Settimi
Il servizio, già testato con successo sulla linea Bicibus Pordenone–Aviano–Piancavallo, è stato esteso alla P31 per ottimizzare la gestione delle corse, pianificandole in base alle richieste degli utenti. Questo approccio rende il sistema più flessibile e riduce gli sprechi.
Per utilizzare il servizio, è necessario registrarsi sul portale PnOnDemand, creando un account personale. Dopo il login, basterà selezionare la data del viaggio, le fermate di partenza e arrivo, e scegliere il posto desiderato. Una volta confermata la prenotazione, l’utente avrà garantito il proprio posto sul bus.
Per assistenza, è possibile inviare una mail a prenotazioni@atap.pn.it.
Questa nuova modalità di prenotazione rappresenta un passo importante per modernizzare il trasporto pubblico nella zona, rendendo i viaggi più comodi e organizzati per tutti gli utenti.
Last modified: Gennaio 8, 2025